Migliore Pokémon MMORPG (2022)

Grazie al suo stile di gioco unico, Pokémon ha incantato non solo coloro che hanno seguito la serie anime, ma anche i nostalgici fan dei giochi di ruolo di GameBoy e che, piaccia o no, hanno sempre sognato di poter un giorno esplorare il mondo di gioco con gli amici e interagire con altri giocatori. Da allora, molto è cambiato e Internet sempre più potente e stabile ha permesso l’arrivo e il successo dei giochi MMORPG, e non è stato diverso con i Pokémon. Nonostante non disponga di una versione ufficiale completamente online, ha fantastici titoli creati dai fan, quindi se sei interessato a un MMORPG Pokémon, dai un’occhiata alla nostra selezione di seguito.

8 – Pokémon Revolution Online

Pokémon Revolution Online offre molti modi per sviluppare, mantenere e creare nuove amicizie con una community di oltre 10.000 membri attivi ogni giorno. Ci sono diverse gilde composte da membri della comunità nel gioco gratuitamente, oppure puoi crearne una tua. Nel gioco, puoi esplorare 4 regioni principali attualmente: Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, oltre a molte aree personalizzate uniche per avventurarti liberamente con l’obiettivo di diventare un campione regionale e ottenere diversi Pokémon leggendari e mitici nascosti. Ciò che distingue il MMORPG dagli altri elencati di seguito è la possibilità di ottenere cavalcature, partecipare a PvP competitivi e personalizzare il tuo personaggio nel modo desiderato.

RIPRODUCI ORA

7 – OTPokémonXY

OtPokemonXY è forse uno dei MMORPG Pokémon più classici costruito attorno al famoso MMORPG Tibia. Rilasciato nel 2012, OtPokemon offre un’esperienza di gioco di ruolo GameFreak di successo con elementi del genere MMORPG. La sua principale attrazione è l’esplorazione di un mondo fantastico pieno delle più svariate creature con battaglie in tempo reale, oltre alla possibilità di affittare o acquistare la propria casa per presentare una delle decine di oggetti rari che conquisterai nel titolo .

RIPRODUCI ORA

6 – Pokémon Down

Pokemon Dawn è un gioco MMORPG Pokemon gratuito creato per i fan, nessun download richiesto, compatibile con i browser Chrome e Firefox. Il titolo ha un sistema giorno/notte unico che permette di catturare più Pokémon solo durante la notte o il giorno, ogni giorno equivale a 15 minuti. Pokemon Dawn ha una varietà di battaglie e sfide per allenatori per aiutarti a far crescere i tuoi Pokemon e diventare un Pokemon Master. Il sistema di combattimento è stato progettato per assomigliare ai giochi originali. Stiamo aggiungendo le animazioni di attacco di battaglia nel tempo.

RIPRODUCI ORA

5 – Pokémon Blaze Online

Pokémon Blaze Online è un MMO Pokémon gratuito creato dai fan che ha iniziato lo sviluppo nel giugno 2016. A luglio 2017, il gioco è stato rilasciato con un sistema di statistiche personalizzato in mente che dovrebbe consentire all’utente di rendere competitivo qualsiasi Pokémon, ma questa funzione ha stato scartato. Nell’agosto 2018, Pokémon Blaze Online è stato ritirato per uno sviluppo esteso e da allora ha subito molti cambiamenti. Pokémon Blaze Online offre un’ampia varietà di contenuti creati pensando all’utente finale. Il team ha trascorso innumerevoli ore a creare un gioco divertente per tutti. Il gioco è disponibile per giocare su tutte le piattaforme convenzionali, incluso iOS.

RIPRODUCI ORA

4 – Pokémon Planet

Disponibile per browser, Pokémon Planet offre un’esperienza Pokémon Online divertente e semplificata, senza perdere la qualità e gli elementi chiave conosciuti da un titolo originale della serie. Questo gioco è l’ideale per te che hai un PC debole o che vorresti giocare velocemente, senza la necessità di installare qualcosa per iniziare a divertirti.

RIPRODUCI ORA

3 – PokéOne Community

Con una rappresentazione grafica 3D basata sugli ultimi giochi della serie rilasciati per Nintendo 3Ds, puoi avventurarti nell’impressionante mondo della PokéOne Community. Creato dai fan nel gioco, puoi esplorare le aree iconiche di Unima, Kanto e Johto e partecipare a incredibili combattimenti 3D, catturando il numero massimo di Pokémon per far parte della tua squadra o anche per montare il tuo personaggio.

RIPRODUCI ORA

2 – PokéXGames

Siamo arrivati ​​al secondo elemento della lista con PokéXGames, titolo che presenta uno dei Pokémon MMORPG basati su Tibia più ben realizzati e dettagliati. È possibile notare tutto il capriccio degli sviluppatori già sul loro sito ufficiale. In PokéXGames partecipi a un vasto mondo pieno di creature pronte per essere catturate, con meccaniche uniche, sistema di combattimento PvP, missioni e molto altro. Se sei un fan di Tibia e Pokémon, vale sicuramente la pena dare un’occhiata.

RIPRODUCI ORA

1 – PokéMMO

Il PokéMMO come suggerisce il nome è una versione MMO di Pokémon, quindi troverai centinaia di altre persone che cercano i loro obiettivi, spesso questo obiettivo è guadagnare medaglie, ottenute sconfiggendo i capipalestra. Il titolo è uno dei giochi Pokémon con grafica e gameplay più fedeli al franchise. L’impressione è che il PokéMMO sia semplicemente un gioco ufficiale di Niantic tant’è che per giocarci bisogna proprio scaricare il gioco Nintendo (rom) a seconda della Lega che si vorrà esplorare. Il clou del gioco è l’incredibile possibilità di progredire tra le leghe Pokémon, permettendoti di incontrare i Pokémon in modo organizzato come presentato nella serie animata. Il titolo può essere giocato facilmente tramite PC e smartphone Android.

JRIPRODUCI ORA

GET THE BEST APPS IN YOUR INBOX

Don't worry we don't spam

GAMIWORK
Logo